Assistenza multifunzioni
Consideriamo fondamentale la cura del Cliente.
La base di partenza è composta dai nostri tecnici che vengono costantemente aggiornati con corsi di aggiornamento tenuti direttamente dai produttori dei dispositivi che installiamo.
Questa preziosa risorsa però non sarebbe in grado di funzionare correttamente se non avessimo un esteso e attrezzato laboratorio tecnico oltre ad un ampio magazzino sempre fornito che ci permettono di risolvere ogni tipo di problematica in “real-time”.
I nostri sistemi di stampa colloquiano con il nostro centro di assistenza in modalità sicura, veloce ed efficiente.
La tecnologia dei prodotti HP e Kyocera infatti permette di rilevare e risolvere in anticipo molti problemi che, normalmente, sarebbero conclusi solo dopo un intervento tecnico sul posto.
Questo significa meno fermi macchina ed interruzioni di operatività per il Cliente.
Dove l’intervento in loco si renderà necessario, saremo veloci anche grazie alla nostra AppAssistenza che, collegata al software di CRM, rileva il cliente e notifica al tecnico la relativa ubicazione dell’intervento da effettuare.
Tutti i nostri Clienti sono dotati di User ID e Password che permette loro di seguire il tracking di ogni richiesta, dalla riparazione alla consegna di materiale, direttamente sul sito.
La stessa funzionalità è rivolta sia al Cliente che utilizza una singola stampante sia alla grande struttura con un parco esteso.
Semplice, immediato ed efficace.